Gabriele Nelli questa mattina negli studi di Radio Dolomiti, radio partner di Trentino Volley
foto trentinovolley.it
Trento, 8 novembre 2016
La quinta puntata stagionale di “Trentino Volley in FM – dj per un giorno”, la trasmissione settimanale dedicata a Trentino Volley dal network partner Radio Dolomiti, è stata dedicata a Gabriele Nelli. Nei venti minuti di diretta assieme ai conduttori Gabriele Biancardi e Laura Paolazzi, il giovane opposto della Diatec Trentino ha messo in onda la canzone a cui è più legato in questo momento (“Solo insieme potremo essere felici” di Gianni Morandi), raccontando poi il periodo vissuto dalla squadra durante queste ultime settimane.
“Ci siamo appena messi alle spalle un tour de force di notevole portata ma già ce ne attende subito un altro – ha spiegato Nelli - . Mercoledì a Verona apriremo un ciclo di soli big match, sfidando nell’ordine Calzedonia, Lube, Piacenza e Modena. Saranno tutte partite combattutissime e delicate; stiamo lavorando in palestra per ottenere il massimo sia in termini di punti sia per quel che concerne la prestazione”.
“Mi piace mangiare, viaggiare e soprattutto pescare, perché mi rilassa – ha aggiunto - . Sono da nove anni in Trentino e ormai conosco bene questa terra, so quindi in che posti andare a praticare tale disciplina che ha il merito di togliermi cattivi pensieri. Obiettivamente dopo la gara di domenica contro Milano in cui non sono riuscito ad esprimermi al meglio ero dispiaciuto e nervoso al tempo stesso. Ora però penso già alla sfida di Verona”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa